“Fashion in Flair“, edizione natalizia sabato e domenica alla Cavallerizza

Appuntamento con l’edizione natalizia di “Fashion in Flair – Regalo di Natale” sabato 3 e domencia 4 dicembre all’ex Cavallerizza in piazzale Verdi. La Mostra mercato dell’artigianato made in Italy sarà aperta dalle 10 alle 20 con ingresso libero.

Si tratta di un’edizione speciale, realizzata grazie alla collaborazione del Comune di Lucca, che raccoglie le richieste non solo degli artigiani, ma anche di un pubblico sempre più numeroso ed amante del “fatto a mano“ in Italia. Un evento dedicato a tutti coloro che, proprio in occasione delle festività natalizie, hanno il desiderio di regalare l’unicità, l’artigianalità e l’indiscussa qualità della manifattura italiana.

Grazie alla consueta cura ed attenzione con la quale vengono selezionati artigiani provenienti da tutta Italia, “Fashion in Flair - Regalo di Natale” sarà l’occasione per trovare riuniti in un luogo d’eccezione, oggetti esclusivi ed originali, raffinati bijoux e capi di alta qualità realizzati con pregiati tessuti, prodotti naturali per la bellezza e la cura della persona; dolci e biscotti della tradizione e confezioni regalo di cioccolato e praline. Due giorni durante i quali dedicarsi alla scelta del regalo di Natale capace di raccontare una storia che racchiuda la poesia del lavoro artigianale, e per questo prezioso e unico come solo il prodotto di mani esperte sa essere.

L’edizione Fashion in Flair Regalo di Natale è il terzo appuntamento a Lucca, che chiude il 2022 con il ciclo di mostre-mercato ideate e realizzate per promuovere l’artigianato Made in Italy. Un format realizzato grazie anche al sostegno di Fondazione Banca del Monte di Lucca, Provincia di Lucca, oltre che delle Associazioni di categoria locali.

La formula “ingresso libero” permetterà ai visitatori di fare più visite durante i due giorni e di concedersi più momenti di shopping. Fashion in Flair Regalo di Natale sostiene anche AIL e UNICEF con i loro regali solidali in vendita all’ingresso della mostra.