Famiglie con anziani a caccia di badanti E il settore immobiliare cerca nuovi addetti

L’assistenza domiciliare continua a offrire possibilità Spazio anche nell’edilizia

Migration

2 AGENTE IMMOBILIARE. Venditoretrice, contattare clienti per ricercare abitazioni in vendita e fissare appuntamenti per visitarle. Contratto di agenzia. Sede: Porcari. Richieste: diploma, intraprendenza e motivazione a lavorare in gruppo, richieste buone competenze informatiche, patente B, mezzo proprio. Email: [email protected] oppure tel. 0583164 6470.

1 BADANTE 24H24H per uomo di 85 anni non autosufficiente che abita con la moglie. E’ necessario supportarlo nella deambulazione e nell’igiene personale e alzarlo dal letto. Si richiede anche un aiuto nelle faccende domestiche, cucinare, fare lavatrice e stirare. Lavoro domestico, notturno. Sede: Camporgiano. Richieste: referenze di precedenti famiglie, è necessario essere autonomi nel raggiungere il posto di lavoro (il paese è raggiungibile con il treno) e avere una buona conoscenza della lingua italiana, pazienza, predisposizione al rapporto con gli anziani e riservatezza. Tel. 334944 7270.

1 BADANTE 24H24H per una coppia di anziani di 90 e 93 anni (parzialmente autosufficienti che camminano autonomamente) una che si occupi dell’igiene personale, cucinare e faccende domestiche in genere. Lavoro domestico notturno, nel fine settimana. Sede: Gallicano. Richiesta pregressa esperienza e buona conoscenza della lingua italiana, predisposizione al rapporto con gli anziani, pazienza e disponibilità. Tel. 339306 2522.

1 AUTISTA PATENTE C E CQC MERCI: conduttori di mezzi pesanti e camion per trasporto merci in Toscana e province limitrofe con rientro in serata. Lavoro a tempo determinato part time. Durata contratto: 6 mesi; orario di lavoro 7 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Sede: Capannori. Richieste: patente C e CQC Merci; esperienza anche minima e disponibilità immediata. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583 417 590. Codice offerta 13851.

1 VETRAIO. Tagliatore di vetro piano. Richiesta esperienza e patente B. Lavoro a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato. Sede: Lucca. Tel. 0583436 233 oppure email: [email protected].

2 MURATORI IN MATTONI. Richieste: esperienza di almeno due anni e disponibilità immediata, patente B e mezzo proprio. Lavoro a tempo determinato o tempo indeterminato. Sede: Lucca. Tel. 347633 7070 oppure email: [email protected].