Disegna l’albero di Natale. Invia la foto a La Nazione

Ritaglia la pagina, colorala e scrivi un piccolo pensiero o una dedica. Poi fotografala e mandala a [email protected]: la pubblicheremo.

Disegna l’albero di Natale. Invia la foto a La Nazione
Disegna l’albero di Natale. Invia la foto a La Nazione

Ancora qualche giorno, poi spazio alla pagina speciale con i vostri disegni. Come ormai molti sapranno visto che lo andiamo ripetendo da un po’ di tempo, La Nazione pubblicherà nei prossimi giorni i disegni di tutte le bambine e di tutti i bambini che hanno deciso di partecipare alla nostra iniziativa per le festività natalizie.

Come fare? Ma è semplicissimo! Qui a lato pubblichiamo l’immagine di uno speciale Babbo Natale sotto forma di albero che tra le mani tiene una letterina. Un disegno firmato Alessando Sesti. Ebbene, nello spazio vuoto di questa letterina potrete scrivere un vostro pensiero, magari quali sono i doni che avete richiesto a Santa Claus o quelli che vi ha portato. I più piccoli potranno farsi aiutare dai propri genitori, sorelle e fratelli, zii e zie, nonni e nonne, insomma dai parenti e perché no, anche dagli amici.

Sarà un modo per trascorrere qualche attimo insieme a chi vogliamo bene colorando questo speciale albero di Natale e sbizzarrendosi con la propria fantasia. Una volta colorato l’albero e scritta la letterina, basterà fotografare il proprio disegno e inviarci la foto all’indirizzo mail [email protected] oppure venire direttamente a consegnarla a mano alla nostra redazione in piazza del Giglio n.4.

Nei prossimi giorni come detto, tutte le letterine che saranno pervenute verranno pubblicate in una pagina speciale de La Nazione. E non dimenticate naturalmente di scrivere il vostro nome! Insomma, non c’è tempo da perdere: pronti con i colori a portata di mano. Intanto ringraziamo tutti coloro che in questi giorni hanno deciso di partecipare inviando la propria letterina.

Cristiano Consorti