Ancora un rinvio per gli show del Lucca Summer Festival. E stavolta piuttosto clamoroso. "A seguito della pandemia Covid-19 e delle correnti restrizioni sui grandi assembramenti – fanno sapere gli organizzatori – è con grande rammarico che Celine Dion deve riprogrammare di nuovo le date del suo “Courage World Tour”. Gli show programmati per questa estate in Europa verranno riprogrammati tra il 31 maggio e il 17 luglio 2023".
La nuova data di Lucca sarà sabato 15 luglio 2023 quando l’artista canadese (che era attesa qui il 17 luglio 2021) abbraccerà il pubblico Italiano nello scenario unico degli spalti delle Mura urbane. "Celine e la Concert West Aeg Presents considerano la sicurezza e la salute delle persone come la principale priorità. Tutte le date europee del “Courage World Tour” del 2020 erano state posticipate all’estate 2021. Successivamente 41 di questi show erano stati riprogrammati al 2022 e adesso con crescente speranza e rinnovata determinazione questi 8 show sono riprogrammati al 2023".
"Non vedevo l’ora di rivedervi tutti in Europa questa estate – commenta Celine – però sfortunatamente a causa della situazione globale le cose continuano ad essere rinviate. Però non disperate, siamo felici di poter recuperare questi show nel 2023 e non vediamo l’ora di rivedervi finalmente".