Cambi al vertice: Ievolella nuovo Ad Mario Carrara vice presidente

L’assemblea dei soci di Cartiere Carrara spa ha nominato Mario Carrara, già ‘chief growth officer‘ del gruppo, vicepresidente e Gaetano Ievolella, amministratore delegato. Il Cavalier Massimo Carrara, che rimane presidente del gruppo, dichiara: “Nell’ambito del piano di trasformazione e rinnovamento organizzativo che abbiamo avviato per sostenere la crescita del gruppo e favorire il passaggio generazionale, la nomina di Mario Carrara a vicepresidente e l’ingresso di Gaetano Ievolella come Ad vanno a rafforzare ulteriormente il team manageriale; potenziandone la sua struttura e apportando nuove competenze, necessarie per fronteggiare le importanti sfide dei mercati“.

Carrara, dopo una laurea in business administration nel Regno Unito, seguita da un master all’Università Luiss in Family business management, entra nel Gruppo nel 2018, maturando significative esperienze nei diversi ambiti aziendali.

“E’ nostra intenzione costruire un vero e proprio ponte tra due generazioni, guardando all’innovazione anche in termini organizzativi. Siamo dunque lieti di accogliere come ad il dottor Ievolella, al quale rivolgiamo i migliori auguri”, commenta il vicepresidente Carrara.

Laureato in Economia aziendale alla Bocconi, Ievolella entra nel gruppo Cartiere Carrara dopo aver maturato esperienze come consulente di direzione e manager. “Cartiere Carrara – dice – vanta una tradizione ultrasecolare, costellata di successi e confermata dall’eccezionale crescita realizzata nell’ultimo decennio. Un’eredità di passione e competenze distintive della quale faremo tesoro e sulla quale costruiremo un futuro di ulteriore crescita“.