“Briciole di felicità“ in scena allo Scompiglio. E’ anche per bambini

Domenica 4 febbraio, ArteVox presenta "Briciole di felicità" presso la Tenuta Dello Scompiglio di Vorno, uno spettacolo di teatro di figura per bambini con ambientazioni magiche e animazioni. Il Progetto Dello Scompiglio, diretto da Cecilia Bertoni, promuove attività culturali sostenibili. Prenotazione obbligatoria.

“Briciole di felicità“   in scena allo Scompiglio. E’ anche per bambini

“Briciole di felicità“ in scena allo Scompiglio. E’ anche per bambini

CAPANNORI

Domenica 4 febbraio, nella Tenuta Dello Scompiglio di Vorno, ArteVox presenta Briciole di felicità, un’avventura alla scoperta del segreto della felicità, nata dall’incontro con il testo Il venditore di felicità di Davide Calì.

Briciole di felicità è uno spettacolo di teatro di figura per bambini dai tre anni, con 8 muppet a taglia umana in scena. Le ambientazioni magiche sono realizzate con ideoproiezioni di illustrazioni originali di Rossana Maggi animate in motion graphic da Maria Elena Fusacchia.

Il Progetto Dello Scompiglio ideato e diretto dalla regista Cecilia Bertoni, prende vita nella omonima Tenuta, sulle colline di Vorno; una realtà in cui le attività legate alle arti visive e performatiche, il dialogo e le attività con la flora e con la fauna, con l’elemento architettonico contribuiscono a una ricerca di cultura. Ogni scelta relativa al Progetto è perciò valutata in relazione alla propria sostenibilità ambientale. Prenotazione obbligatoria. Biglietti e info sull sito della tenuta.