REDAZIONE LUCCA

Arrestato a Lucca con hashish e marijuana: i carabinieri in azione

I Carabinieri di Borgo a Mozzano hanno arrestato un trentenne residente a Bagni di Lucca per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trovati hashish, marijuana, bilancino e mille euro in contanti. L'uomo è stato ammesso a scontare la detenzione cautelare presso il suo domicilio.

Arrestato a Lucca con hashish e marijuana: i carabinieri in azione

Ancora un’operazione antidroga da parte dei carabinieri sul territorio lucchese. Stavolta si tratta dell’arresto di uno spacciatore. I militari della Stazione Carabinieri di Borgo a Mozzano lo tenevano da tempo sotto controllo e all’esito di un’attenta fase di osservazioni e indagini ieri sono intervenuti con una perquisizione presso la sua abitazione esibendo un mandato di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca. Protagonista della vicenda

un trentenne residente a Bagni di Lucca, che è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga gli è stata trovata presso la sua abitazione anche con l’ausilio di un’unita cinofila antidroga dei Carabinieri di Pisa e di personale del Nucleo Operativo di Castelnuovo di Garfagnana.

I militari hanno sequestrato un rilevante quantitativo di hashish, marijuana, nonché un bilancino di precisione verosimilmente utilizzato per confezionare le dosi, un telefono cellulare e la somma in contanti di quasi mille euro ritenuta provento dell’illecita attività. L’uomo, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato ammesso a scontare la detenzione cautelare presso il suo domicilio di Borgo, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.