Arianna Mora, morta a 33 anni nel sonno: stamani l'ultimo saluto

I funerali alle 10,30 nella chiesa di S.Concordio. Da anni lavorava al “Catelli“

Arianna Mora morta a 33 anni

Arianna Mora morta a 33 anni

Lucca, 5 agosto 2022 - Saranno celebrati stamani alle 10.30 nella chiesa di S. Concordio i funerali di Arianna Mora, la 33enne morta improvvisamente nel sonno nella sua abitazione di San Vito nella notte tra martedì e mercoledì.

Una fine improvvisa che ha lasciato sotto choc il compagno Simone, il papà Emilio, la mamma Celeste, il fratello Manuel e la sorella Giulia, ma anche tantissimi amici che non sanno darsi pace per questo lutto.

Arianna lavorava da molti anni come dipendente del bar tabaccheria Catelli a San Vito, dove curava soprattutto la parte amministrativa. Aveva anche altre attività e passioni. Arianna era infatti anche una pittrice emergente, con il nome d’arte di “Blond“: le sue opere erano state esposte di recente in una mostra a Ferrara dove l’artista aveva anche ricevuto i complimenti di Vittorio Sgarbi. Da qualche mese aveva poi lanciato un suo brand di t-shirt, “Blond“, presentato anche durante la special night di Villa Bottini dello scorso 2 luglio. Insomma una ragazza poliedrica e piena di vita. E anche per questo la sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti sconvolti. Ai familiari le nostre condoglianze.