Max Allegri al "Cavallino Matto" con il primogenito Giorgio

Castagneto: l'allenatore della Juventus si è concesso qualche ora di relax in compagnia del primo genito tra giochi d'acqua, montagne russe e cori dei tifosi

Massimiliano Allegri mentre gioca col figlio in una delle attrazioni del "Cavallino Matto"

Massimiliano Allegri mentre gioca col figlio in una delle attrazioni del "Cavallino Matto"

Castagneto (Livorno), 6 luglio 2017 - Una giornata di relax con il figlio di sei anni tra sole, giochi ad acqua e montagne russe. Ma anche contorniato da decine di tifosi juventini e semplici appassionati di calcio che si sono fatti avanti senza timidezza per ottenere un autografo o un selfie con uno dei propri beniamini sportivi. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, tecnico pluri-scudettato della Juventus, che ieri mattina ha approfittato delle meritate ferie pre-ritiro per concedersi anche qualche ora di svago al “Cavallino Matto”, il grande parco divertimenti a Marina di Castagneto, in compagnia del secondo genito Giorgio. Una presenza che ovviamente non è passata inosservata, con l’allenatore livornese che tra cori e applausi è stato accolto con affetto e trasporto da molti dei presenti, tra quali anche un gruppo di ragazzi diversamente abili con i quali Allegri si è simpaticamente intrattenuto per diversi minuti. Parlando non solo di Juve ma anche del recentissimo “scoop” scovato dal settimanale di gossip “Chi” che ad inizio settimana ha “paparazzato” il tecnico bianconero su una spiaggia dell'Argentario in compagnia della sua nuova fiamma. Ossia l’attrice e showgirl Ambra Angiolini, nota ai più per aver condotto la trasmissione tv “Non è la Rai”.

Una love story scoperta da un fotografo sul litorale di Grosseto, dove ha immortalato i due mentre si scambiavano baci e tenerezze. Ambra Angiolini è stata legata per un decennio al cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli prima del divorzio del 2015, mentre Max Allegri, che nel '92 fece scalpore per aver lasciato la fidanzata a due giorni dalle nozze, si è sposato nel '94 per poi separarsi nel 1998. Anch’esso ha due figli, Valentina (seguitissima su Instagram) è nata nel 1995 mentre il secondo genito Giorgio nel 2011.