Francesca Michielin nelle storie di Instagram parla di Luce!
Francesca Michielin nelle storie di Instagram parla di Luce!

Firenze, 24 novembre 2021 - Appuntamento alla festa di Luce! con Francesca Michielin. Martedì 30 novembre è lei l'ospite d'onore del grande evento per celebrare un anno del portale dell'inclusione e della diversità. Un concerto-intervista al Teatro della Pergola al quale anche i lettori possono partecipare prenotandosi a questo link.

Un appuntamento da non perdere che la stessa Francesca ricorda a tutti. "Il 30 novembre sarò a Firenze al Teatro della Pergola per la festa di Luce! Sarà un'occasione per parlare di alcuni temi a me molto cari. Sarà una cosa unica nel suo genere. Vi aspetto". La festa viene preceduta, nella giornata di giovedì 24 novembre dall'uscita di uno speciale cartaceo sul primo anno di Luce! con tante interviste e articoli di approfondimento su diversità e inclusione. Lo speciale sarà insieme a La Nazione - Il Resto del Carlino - Il Giorno. Appuntamento dunque in edicola giovedì 24 novembre.

Le pagine dello speciale e il portale di Luce! sono curate da Agnese Pini, direttrice de "La Nazione" a capo di una redazione, composta da un pool di giornalisti appartenenti a tutte le testate del Gruppo QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, pronta a confrontarsi ogni giorno con argomenti e realtà in costante evoluzione: condizione femminile, diritti umani, sessualità, etica del fine vita, sostenibilità aziendale, economia green, rivoluzione digitale, disabilità, social network.