Trenta aquilotti in ritiro in Spagna Resta a Spezia solo Dragowski

Migration

Questa mattina la truppa aquilotta raggiungerà Valencia, a bordo di un aereo in partenza da Pisa, per poi spostarsi nell’amena località di Oliva dove soggiornerà fino a giovedì 22 dicembre all’Oliva Nova Beach & Golf Hotel.

Mister Gotti ha convocato trenta giocatori, con la sola esclusione di Dragowski che resterà in riva al Golfo per proseguire nelle cure fisioterapiche.

Nell’elenco degli arruolati figurano i portieri Zoet, Zovko, Plaia e Dido; i difensori Ferrer (per lui un ritiro speciale visto che è nativo di Martorell), Holm, Amian, Caldara, Ampadu, Nikolaou, Hristov, Kiwior, Reca e Moutinho; i centrocampisti Bourabia, Ekdal, Bastoni, Sala, Beck, Kovalenko (da ieri già in gruppo), Ellertsson, Sher, Nguiamba; gli attaccanti Nzola, Gyasi, Agudelo, Verde, Strelec, Sanca, Maldini. Definiti anche il luogo e l’orario dell’amichevole con il Groningen del prossimo 20 dicembre: si giocherà allo stadio Amor di Benidorm alle ore 15. Ieri, nel frattempo, una delegazione dello Spezia si è recata, come da tradizione, nel reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Andrea per portare doni ai piccoli pazienti ricoverati.

Salva Ferrer, Emmanuel Gyasi e Petko Hristov, accompagnati dal responsabile alla comunicazione Gianluca Parenti, hanno consegnato ai bambini giochi e gadgets dello Spezia, ricevendo in cambio tanti sorrisi e affetto.

Un bel gesto molto gradito dallo staff medico diretto dalla dottoressa Maria Franca Corona e dai familiari dei bambini.

Fabio Bernardini