
Da sinistra, il presidente dell’Intercomunale Beverino Nicola Carraresi e lo storico tifoso di 97 anni Gio Batta Orsetti
Tra le curiosità che hanno fatto da contorno al Memorial Enrico Erigozzi, rendendolo ancor più emozionante, c’è stato sicuramente il premio speciale consegnato a Gio Batta Orsetti, tifoso storico dell’Intercomunale Beverino che all’età di 97 anni ogni domenica, con il sole, con la pioggia o addirittura sotto la neve, da decenni non si perde una partita In casa della sua squadra del cuore e che da quando la società ha istituito gli abbonamenti ogni stagione è uno dei primi a sottoscriverlo. A consegnargli la targa è stato il presidente Nicola Carraresi che con grande orgoglio ha avuto la possibilità di dare un riconoscimento ad un uomo che è la dimostrazione vivente di quanto la fede sportiva non abbia decisamente età.
Tra i premiati anche Alessandro Cesarini, ben conosciuto per i suoi trascorsi allo Spezia Calcio, alla Sarzanese e in altri numerosi club di Lega Pro, che è stato giudicato miglior giocatore del torneo. A consegnargli il meritato premio sono stati i nipoti del compianto Enrico Erigozzi, a cui l’evento era dedicato.
Ilaria Gallione
Continua a leggere tutte le notizie di sport su