Un educatore per struttura di accoglienza minori Poliambulatorio cerca un tecnico radiologo

Azienda che opera nel mercato ortofrutticolo offre lavoro a un apprendista commesso

Migration

Ancora proposte delle aziende provenienti dagli sportelli del Centro per l’impiego della Liguria, all’esterno della provincia di La Spezia. Per informazioni e candidature, collegarsi al portale https:formazionelavoro.regione.liguria.it

1 EDUCATORE Per struttura di accoglienza per minori. Si richiede un alto livello di adattamento e collaborazione con gli altri membri dello staff; la persona ideale deve mantenere il focus sull’obiettivo educativorelazionale degli ospiti della Comunità per minori. E’ necessario aver maturato una esperienza minima di un anno in ruolo analogo, avere una buona capacità di dialogo con i minori accolti, gestire attività quotidiane sia di tipo ricreazionale che educativo, si occuperà del PEI e della scheda personale dei minori in carico. Sede di lavoro Genova (raggiungibile con mezzi pubblici), orario di lavoro part time su turni. Proposto tempo determinato da 2 a 6 mesi. Offerta 30397.

1 TECNICO RADIOLOGO Per poliambulatorio. La risorsa selezionata si occuperà delle attività di propria competenze e dopo iniziale formazione, svolgerà la mansione in autonomia. Minima esperienza, disponibilità immediata e full-time. Completano il profilo precisione e buone doti relazionali Si offre iniziale inserimento a tempo determinato. Sede di lavoro: Genova. Offerta 30396.

2 OPERAI Per azienda operante nei servizi ambientali, addetti cernita rifiuti. Le risorse selezionate si occuperanno di attività di cernita rifiuti lavorando su nastri trasportatori. L’impegno sarà full-time su turni 6-14 e 14-22. Gradita esperienza pregressa nel settore e similari, disponibilità immediata e al lavoro su turni. Si offre inserimento a tempo determinato. Sede di lavoro: Genova. Offerta 30395.

1 APPRENDISTA COMMESSO Per azienda che opera nel mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Bolzaneto un apprendista commesso. Il lavoro si svolge di notte dalle 2.30 fino alle 8.30. Si tratta un part time. L’azienda offre contratto di apprendistato. Necessario essere auto o moto muniti per raggiungere il posto di lavoro o abitare in zone limitrofe dato che di notte i mezzi pubblici effettuano poche corse. Offerta 30394.

1 IMPIEGATO Studio professionale cerca un addetto elaborazione buste paga e adempimenti connessi alla gestione del personale (assunzioni, cessazioni, liquidazioni dipendenti; CU; 770; INAIL; INPS). Richiesta esperienza e conoscenza del settore. Lo studio utilizza software B.Point (WKI). Iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto. Zona Genova. Richieste conoscenze specifiche anche di Microsoft Office. Orario di lavoro part time. Offerta 30392