
Le ultime proposte pubblicate ai Centri per l’impiego di Spezia e Sarzana. Per info e candidature, visitare il portale internet www.formazionelavoro.regione.liguria.it
1 TORNITORE FRESATORE
Per azienda che si occupa di servizi nel settore ferroviario, la risorsa svolgerà mansioni di manutentore meccanico, fresatore e tornitore con competenze specifiche nell’uso del tornio parallelo. Tempo determinato con durata da stabilire. Full-time.
Si richiedono i seguenti requisiti: cinque anni d’esperienza nelle mansioni, conoscenza e capacità di lettura ed applicazione di disegni tecnici, età compresa fra i 30 ed i 50 anni, conoscenze informatiche di base, patente B ed auto propria.
Gradito diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico. Completano il profilo, un elevato senso di responsabilità e la capacità di lavorare in squadra. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 29216.
1 RESPONSABILE DI BORDO Per impresa di allestimento navale che opera all’interno di cantieri del settore, la risorsa dovrà essere il responsabile della squadra dei tubisti navali.
Dovrà coordinare le loro attività e controllare la corretta esecuzione dei lavori. Dovrà interfacciarsi con il cliente per soddisfare le sue esigenze riferendo sempre ai responsabili aziendali. Si richiedono consolidata esperienza maturata nell’installazione e manutenzione della tubisteria navale, capacità di lettura di disegni isometrici di costruzioni navali militari ed esperienza di responsabile lavori.
Possesso di mezzo di trasporto proprio. Si offre tempo determinato con durata da stabilire. Full-time. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 29215.
6 TUBISTI NAVALI
Per impresa di allestimento navale che opera all’interno di cantieri navali, le risorse si occuperanno di installazione e manutenzione di tubisteria generale, sulla base di disegni isometrici di costruzioni navali militari. Tempo determinato con durata da stabilire. Full-time. Si richiedono almeno tre anni d’esperienza nelle mansioni e capacità di lettura di disegni isometrici di costruzioni navali militari. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 29201.
1 TIROCINANTE ELETTRICISTA Azienda specializzata nel settore della sicurezza ricerca un tirocinante elettricista. La risorsa, in affiancamento a personale qualificato, si occuperà dell’installazionemanutenzione di impianti antintrusione, antincendio, di videosorveglianza e automazione. Si richiede età non superiore a 29 anni e possesso della patente B. Preferibile diploma di perito elettrotecnicoelettronico oppure diploma o qualifica professionale pertinente e minima esperienza non qualificata nelle mansioni. E’ preferibile altresì una conoscenza di base nell’utilizzo del pacchetto office, internet e posta elettronica e della lingua inglese. Luogo di lavoro La Spezia e provincia. Si offre tirocinio di inserimentoreinserimento. Offerta 29178.
1 TIROCINANTE IMPIEGATO Azienda di installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento ricerca un tirocinante impiegato. La risorsa, in affiancamento a personale qualificato, sarà chiamata a gestire la fatturazione, il disbrigo e l’ archiviazione di pratiche varie, la gestione e la pianificazione degli appuntamenti, la gestione dei rapporti con i clienti, il controllo degli ordini. Si richiede età non superiore ai 29 anni. Si offre tirocinio part-time con possibilità, in caso di esito positivo, di apprendistato professionalizzante. Zona La Spezia. Offerta 29172.