Regionali di pattinaggio artistico In evidenza le atlete del Luni Mare

Dopo lo stop per pandemia prima tappa del campionato a Vezzano senza pubblico

E’ stato un ottimo esordio per le atlete di Luni Mare che stanno partecipando al campionato regionale di pattinaggio artistico, sono infatti riuscite a conquistare ben due medaglie d’oro. Sono scese in pista a Vezzano: Lucrezia Villa, Eva Bertolla e Bianca Giannone. Le prime due hanno conquistato l’oro. La Villa ha pattinato sulle note di "Toxic" di Britney Spears, mentre la Bertolla si è esibita con la musica di "Assasins’s tango". Non ha certo sfigurato Bianca Giannone che ha presentato il suo nuovo programma di gara sulla colonna sonora di Twlight.

"Siamo davvero orgogliosi e soddisfatti delle nostre ragazze – ha affermato Sara Andreani, presidentessa della società –. Si sono allenate con intensità e con grande serietà nonostante le pesanti incertezze e le restrizioni imposte dal covid 19 ed ora sono sicuramente pronte per le competizioni che saranno in programma a marzo e aprile".

Dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, sono infatti ripartite in tutta sicurezza le competizioni federali di pattinaggio artistico. La prima tappa dei campionati regionali si è svolta in località Prati di Vezzano dove erano presenti atleti provenienti da tutte le società liguri. Le gare non hanno sicuramente deluso anche se si sono svolte in un clima surreale, visto che oltre alla prevista mancata presenza del pubblico non hanno potuto entrare nessuna delle compagne di squadre. Ora nella sede di Luni Mare dove c’è un centro sportivo molto attrezzato con tante discipline attive, a disposizione anche una piscina, riprenderanno gli allenamenti delle ragazze che sono intenzionate a partecipare e farsi valere come hanno fatto all’esordio alle altre prove del campionato regionale, oltre alle altre manifestazioni in programma.