Manutentori caldaie, infermieri, falegnami Infermieri in Rsa e strutture del settore sanitario

Tre addetti a installazione e manutenzione di tubisteria navale in azienda spezzina

Migration

Le ultime proposte pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, bisogna collegarsi al sito internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it

1 MANUTENTORE CALDAIE

Azienda specializzata nell’ installazione e manutenzione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell’ aria ricerca un tecnico manutentore caldaie. Il candidato deve essere in grado di lavorare in modo autonomo. Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo e possesso della patente b. Preferibile ma non indispensabile possesso di mezzo proprio, conoscenza di base del pacchetto Office e della lingua inglese. Si offre tempo determinato con possibile futura stabilizzazione. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 30775.

1 INFERMIERE

Per struttura nel settore sanitario. La risorsa selezionata si occuperà della somministrazione di terapie e di tutte le attività di competenza di un infermiere. Requisiti richiesti: laurea in infermieristica, esperienza pregressa di almeno 1 anno nella medesima mansione, regolare iscrizione all’albo, patente b e automotomunito. Le modalità di inserimento saranno valutate durante il colloquio in struttura. Sede di lavoro: La Spezia. Offerta 30732.

1 INGEGNERE

Responsabile pianificazione programmi - ingegnere gestionale. La risorsa sarà chiamata a gestire e ottimizzare il processo di pianificazione operativa con lo scopo di garantirne la rispondenza alle esigenze del business. Requisiti: laurea in ingegneria gestionale, ottima conoscenza di Office, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: La Spezia. Offerta 30690.

3 TUBISTI NAVALI

Per azienda che opera nel settore navale, le risorse si occuperanno di installazione e manutenzione di tubisteria navalenuove tecnologie a bordo navi. Cantieri navali in La Spezia, Genova e Riva Trigoso. Si offre contratto a tempo determinato con eventuale possibilità di stabilizzazione. Full-time. Si richiede consolidata esperienza nelle mansioni. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 30680.

1 FALEGNAME

Azienda operante nel settore della nautica da diporto ricerca un falegname nautico. La risorsa sarà chiamata a costruire, montare, adattare, riparare manufatti lignei e elementi tipici delle imbarcazioni da diporto. Indispensabili almeno sei mesi di esperienza. Preferibile ma non indispensabile possesso di corso di formazione professionale in falegnameria. Si offre lavoro a tempo determinato full time con possibilità di futura trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 30616.

1 AUTISTA BILICI

Per cooperativa che si occupa di trasporto merci su strada, la risorsa dovrà condurre bilici per il trasporto di collettame, con tratta La Spezia-Firenze-La Spezia. Lavoro notturno dal lunedì al venerdì notte compreso. Tempo determinato. Si richiedono possesso di patente CE e CQC ed esperienza nella guida di bilici o altri mezzi per cui sono necessarie le tipologie di patenti richieste. Si richiedono inoltre puntualità, responsabilità, capacità di risolvere imprevisti su strada. Offerta 30599.

10 INFERMIERI

Per importante struttura sanitaria (no Rsa). Le risorse dovranno svolgere attività attinenti alla professione specifica relativa al titolo abilitante, assicurando i turni previsti dalle modalità organizzative già in atto presso la struttura. Si richiede laurea in professioni sanitarie infermieristiche e iscrizione al collegio Ipasvi. Inoltre costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nella mansione. Si offre fin da subito un contratto a tempo indeterminato (con periodo di prova) direttamente con la struttura. Luogo di lavoro: La Spezia e provincia. Offerta 30600.