Ingegneri, meccanici e carpentieri per area navale Privati in cerca di infermieri e amministrativi

Per maggiori informazioni rivolgersi al centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana

Migration

Le ultime proposte pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, bisogna collegarsi al sito internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it

1 SEGRETARIO

Apprendista segretario a Santo Stefano Magra. Età dai 21 ai 29 anni, indispensabile, pena esclusione, almeno 2 anni di appartenenza , iscrizione ad una pubblica assistenza o ente del terzo settore documentata e patente b non sospesa negli ultimi 5 anni. Preferibile ma non indispensabile patente BE, 1° soccorso BLSD, OCN, abilitazione guida mezzi di soccorso da ente certificato e minima conoscenza lingua inglese. Flessibilità orario di lavoro. Capacità organizzative e gestionali, capacità relazionali. Contatti con uffici ASL e volontari, gestione materiale di magazzino. Offerta 31190.

2 CARPENTIERI NAVALI

Per azienda che si occupa di allestimenti, manutenzioni e riparazioni navali, la risorsa dovrà occuparsi di lavori di carpenteria navale. L’ attività si svolgerà nella sede dell’azienda situata in Follo e nei cantieri navali in Riva Trigoso e Sestri Ponente. Saranno valutati sia candidati di pluriennale esperienza nel ruolo, sia candidati di età compresa fra i 18 ed i 29 anni per assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante, per i quali si richiedono, solo preferibilmente, minima esperienza (non qualificante) nelle mansioni o formazione professionale nel settore. Richiesti patente B e mezzo di trasporto proprio. Gradita conoscenza lingua inglese a livello pre-intermedio. Offerta 31139.

2 MECCANICI NAVALI

Per azienda che si occupa di allestimenti, manutenzioni e riparazioni navali, la risorsa dovrà occuparsi di manutenzioni e riparazioni di meccanica navale. L’ attività si svolgerà nella sede dell’azienda situata in Follo e nei cantieri navali in Riva Trigoso e Sestri Ponente. Saranno valutati sia candidati di pluriennale esperienza nel ruolo, sia candidati di età compresa fra i 18 ed i 29 anni per assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante, per i quali si richiedono, solo preferibilmente, minima esperienza (non qualificante) nelle mansioni o diploma ad indirizzo meccanico navale o meccanico in genere, oppure titolo di qualificazione professionale negli stessi indirizzi. Richiesti patente B e mezzo di trasporto proprio. Gradita conoscenza lingua inglese a livello pre-intermedio. Offerta 31138.

1 INGEGNERE NAVALE

Per azienda che si occupa di allestimenti, manutenzioni e riparazioni navali, la risorsa dovrà occuparsi di tutte le pratiche relative all’ufficio tecnico e progettazione. Contratto di lavoro subordinato con tipologia da valutare. Full-time. L’ attività sarà svolta presso la sede situata in Follo e nei cantieri navali in Riva Trigoso e Sestri Ponente. Si richiedono Laurea in ingegneria navale anche triennale, buone conoscenze informatiche, patente B e mezzo proprio. Preferibili esperienza pregressa nelle mansioni e conoscenza lingua inglese livello intermedio. Offerta 31136.

2 INFERMIERI

E’ richiesto il possesso di laurea - vecchio o nuovo ordinamento (professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) ed è necessario avere un’esperienza. Si offre lavoro a tempo determinato (full time) della durata di 3 mesi. Sede di lavoro residenza protetta per somministrazione terapie, sorveglianza e medicazioni. L’assunzione è prevista con un iniziale tempo determinato full time con orario 7 -13 e 13-19 a turni , ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Carro. Offerta 31131.