REDAZIONE LA SPEZIA

Impresa di costruzioni cerca due manovali edili Un aiuto cuoco per un ristorante della Spezia

Ditta di ingrossi di dolci offre contratto part time per un magazziniere

Ancora proposte dalle aziende dello spezzino dagli sportelli del Centro per l’impiego. Info e candidature, https:formazionelavoro.regione.liguria.it.

1 IMPIEGATO

Tirocinante impiegato back office nella zona di Arcola. Età dai 19 ai 25 anni, no esperienza come impiegato o segretario. Si offre tirocinio formativo e di orientamento, indispensabile il possesso del titolo di studio da meno di 12 mesi. Preferibile patente B. Offerta 35772.

1 MAGAZZINIERE

Si offre lavoro a tempo determinato con orario full time. Indispensabile patente B, preferibile anche C, età massima 45 anni. Si offre contratto a tempo determinato full time o contratto di apprendistato full time per under 30. Magazziniere per ingrosso dolciumi. Zona di lavoro Santo Stefano di Magra. Offerta 35764.

1 AIUTO CUOCO

All’interno di ristorante, la risorsa in affiancamento a personale qualificato, sarà formata per preparare gli ingredienti necessari alla preparazione dei piatti, cucinare le pietanze secondo le indicazioni del cuoco, lavare ed affettare frutta e verdura, pulire e tenere in ordine gli utensili da lavoro. Si offre tirocinio d’inserimento reinserimento lavorativo. Full-time. Sono preferibili ma non indispensabili, titolo di studio nel settore alberghiero con indirizzo cucina, o minima esperienza (non qualificante) nelle mansioni. Sono fondamentali la passione per la cucina e l’effettivo interesse ad essere formati nel ruolo. Preferibile possesso Haccp o disponibilità a conseguirlo. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 35740.

2 MANOVALI EDILI

Per impresa di costruzioni edili, le risorse dovranno essere di aiuto ai muratori per la realizzazione di lavori edili comuni relativi a ristrutturazioni in genere. Tempo determinato. Orario di lavoro: dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Si richiede esperienza nelle mansioni di manovale edile ed età non superiore ai 35 anni. Zona La Spezia. Offerta 35739.

1 IMPIEGATO

Azienda che si occupa di edilizia sostenibile e applicazione nuove tecnologie cerca una figura da formare per la gestione amministrativa e commerciale relativa alla progettazione, realizzazione e gestione di strutture abitative e non, utilizzando materiali, fonti di energia e tecniche attraverso cui si riduce l’impatto ambientale. E’ previsto che per le caratteristiche operative, venga formato personale in grado di gestire contratti di lavoro e di appalto, nonché occuparsi dei collegamenti con le pubbliche amministrazioni. La risorsa dovrà occuparsi anche della parte commerciale e seguire le procedure amministrative quotidiane. In particolare gli sarà richiesto di occuparsi dell’applicazione delle regole relative al Superbonus previsto dalla vigente normativa. Possibili brevi trasferte all’estero. Saranno prese in considerazione candidature di laureati in economia e in giurisprudenza. Sede Sarzana. Offerta 35595.