Albiano, un ferito ha una frattura: "Sono vivo, ma non è il massimo volare da un ponte"

Il dipendente di Bartolini, scampato al crollo del ponte di Albiano e ricoverato al Cisanello di Pisa, rassicura tutti con un messaggio sui social. Sul ponte anche un dipendente della Tim di 57 anni.

Il furgone dopo il crollo

Il furgone dopo il crollo

Albiano Magra (Massa Carrara), 8 aprile 2020 - “Volevo rassicurare tutti che sono vivo (anche se volare da un ponte che sta crollando non è il massimo) e sto abbastanza bene. Ho una frattura ad una vertebra e sono in attesa di sapere se devo essere operato o no”.

Così Andrea Angelotti, il 37enne di Bolano scampato al crollo del ponte di Albiano Magra avvenuto questa mattina poco dopo le 10.20, ha voluto rassicurare tutti i suoi amici attraverso un breve post sui social network. Da anni lavora da Bartolini, corriere espresso che ha la sua sede operativa a Ceparana, nello Spezzino. L’uomo è stato trasferito in elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa, ed è monitorato dai medici.

Sopravvissuto al crollo del ponte anche Michele Antonelli, spezzino di 57 anni, dipendente della Tim: è riuscito a mettersi autonomamente in salvo, uscendo dalla macchina e camminando su ciò che restava del ponte, ed è stato poi preso in carico dai sanitari del 118, che lo hanno trasferito al nosocomio della Spezia per accertamenti. Le sue condizioni sono buone.

mat. mar.