Coronavirus Liguria: tre nuovi casi e nessuna vittima. In 24 ancora in ospedale

Il bollettino diramato dalla Regione

Coronavirus

Coronavirus

Genova, 15 luglio 2020 - Sono tre i nuovi casi di coronavirus registrati in Liguria nelle ultime 24 ore. Lo comunica la Regione nel consueto bollettino giornaliero. Non ci sono stati decessi nell'ultimo giorno, mentre il numero dei ricoverati in tutte le strutture regionali è di 24 (una persona in più dal giorno prima). Una persona risulta guarita. Nelle ultime 24 ore inoltre c'è una persona in più guarita e non più positiva. I tamponi sono stati 1474.

I dati provincia per provincia

Per quanto riguarda gli attualmente positivi divisi per provincia, a Genova sono 824, a Imperia sono 109 mentre a Savona sono 77.

I numeri nello Spezzino

Per quanto riguarda La Spezia gli attualmente positivi non variano rispetto a un giorno fa: sono 27, mentre ci sono 43 persone in sorveglianza attiva. Le persone ricoverate sono quattro in tutta la provincia. 

San Martino di Genova covid free

A distanza di oltre 4 mesi, si informa che L'Ospedale Policlinico San Martino di Genova annuncia in una nota che a distanza di oltre 4 mesi è da oggi per la prima volta da inizio emergenza completamente 'covid freè. Al picco dell'emergenza il San Martino era diventato l'hub in regione Liguria per i malati più gravi di coronavirus. Il 9 luglio già il reparto di malattie Infettive del policlinico aveva annunciato di essere 'covid freè.