REDAZIONE LA SPEZIA

'Odo de Ma', per viaggiare con Cesarotti tra i più importanti cantautori liguri

Seconda tappa, venerdì 11 luglio a Follo, con un attore e cinque musicisti per il festival provinciale 'I Luoghi della Musica'

I protagonisti di 'Ode de Ma'

I protagonisti di 'Ode de Ma'

Follo, 11 luglio 2025 – Si terrà venerdì 11 luglio, con inizio alle 21.15, a Follo, in piazza del Comune, il coinvolgente spettacolo intitolato 'Odo de Ma', con racconti e canzoni della Liguria, dove l'attore Graziano Cesarotti in veste di voce narrante insieme alla band composta da cinque bravissimi musicisti del nostro territorio (Michele Codeglia voce e chitarra, Fabio D’Andrea voce e basso, Nicola Mioli chitarra, Antonio Antognetti tastiere, Riccardo Codeglia batteria) proporrà un percorso musicale dove verranno raccontate ed eseguite celebri canzoni dei più importanti cantautori liguri come Fabrizio De André, Luigi Tenco, Gino Paoli, Bruno Lauzi, Francesco Baccini ed Ivano Fossati.

Il concerto è il secondo dei 16 appuntamenti del XXXI Festival Provinciale 'I Luoghi della Musica', realizzato con il contributo di Fondazione Carispezia nell’ambito del Bando 'Cultura plurale, sostenibile e inclusiva' e dell’Assessorato alla Cultura della Regione Liguria.

Il concerto è organizzato dall'Associazione Gruppo Strumentale Hyperion e si avvale inoltre del contributo del Comune di Follo. L' ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, senza prenotazione.