
Il Ribolla si presenta con un nuovo progetto mentre si avvicina ad un secolo dalla fondazione. La società bianconera, che quest’anno vedrà la prima squadra in Terza categoria, si è presentata. "Abbiamo una rosa equilibrata in tutti i ruoli ben costruita dal direttore sportivo – dice il presidente Andrea Maule –. Sappiamo di essere forti, ma ai ragazzi non ho posto un obiettivo, ho semplicemente chiesto di andare in campo e di divertirsi. Se questo accadrà sono convinto che arriveranno anche i risultati".
Il compito di guidare la squadra spetterà a mister Filippo Galeotti.
Al termine dell’evento il presidente Maule ha consegnato una targa al suo predecessore Gianluca Agostini, che ha guidato la società per tredici anni raggiungendo i traguardi più importanti della storia recente del Ribolla e che continuerà ad essere una delle colonne portanti della società.
Lo staff: Filippo Galeotti (allenatore), Alessio Andreoni (preparatore dei portieri), Serena Gaggioli (fisioterapista), Sofia Turacchi (responsabile social media). La rosa. Portieri: Alessio Boe, Tommaso Pazzagli, Lorenzo Tonelli. Difensori: Matteo De Rose, Mirko Deidda, Antonio Della Vecchia, Mirco Cinelli, Niccolò Mangini, Riccardo Piccioni, Gianluca Serravalle, Raffaele Mucci. Centrocampisti: Lorenzo Simone, Dario Venturi, Giacomo Filippini, Simone Landi, Alessandro Lanzotti, Rocco Magnaricotte, Giuseppe Demasi, Edoardo Marri. Attaccanti: Cristian Burioni, Alessio Cappelloni, Pietro Caramante, Ernesto D’Elia, Alessio Cozzolino, Oussama Remali.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su