Il Ribolla si presenta a Calcio: Maule "Buon gruppo, nessun obiettivo"



Il Ribolla si presenta a Calcio: Maule "Buon gruppo, nessun obiettivo"
Il Ribolla si presenta a Calcio: Maule "Buon gruppo, nessun obiettivo"

Il Ribolla si presenta con un nuovo progetto mentre si avvicina ad un secolo dalla fondazione. La società bianconera, che quest’anno vedrà la prima squadra in Terza categoria, si è presentata. "Abbiamo una rosa equilibrata in tutti i ruoli ben costruita dal direttore sportivo – dice il presidente Andrea Maule –. Sappiamo di essere forti, ma ai ragazzi non ho posto un obiettivo, ho semplicemente chiesto di andare in campo e di divertirsi. Se questo accadrà sono convinto che arriveranno anche i risultati".

Il compito di guidare la squadra spetterà a mister Filippo Galeotti.

Al termine dell’evento il presidente Maule ha consegnato una targa al suo predecessore Gianluca Agostini, che ha guidato la società per tredici anni raggiungendo i traguardi più importanti della storia recente del Ribolla e che continuerà ad essere una delle colonne portanti della società.

Lo staff: Filippo Galeotti (allenatore), Alessio Andreoni (preparatore dei portieri), Serena Gaggioli (fisioterapista), Sofia Turacchi (responsabile social media). La rosa. Portieri: Alessio Boe, Tommaso Pazzagli, Lorenzo Tonelli. Difensori: Matteo De Rose, Mirko Deidda, Antonio Della Vecchia, Mirco Cinelli, Niccolò Mangini, Riccardo Piccioni, Gianluca Serravalle, Raffaele Mucci. Centrocampisti: Lorenzo Simone, Dario Venturi, Giacomo Filippini, Simone Landi, Alessandro Lanzotti, Rocco Magnaricotte, Giuseppe Demasi, Edoardo Marri. Attaccanti: Cristian Burioni, Alessio Cappelloni, Pietro Caramante, Ernesto D’Elia, Alessio Cozzolino, Oussama Remali.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su