
Sport e amicizia il connubio di un torneo sempre molto atteso e partecipato
Grande partecipazione al ’Memorial Scarpelli’, il torneo under 15 targato Big Mat Bsc Grosseto. Un torneo di grande qualità, con sette squadre a rappresentare varie regioni d’Italia, che si è concluso con la finale tra il Big Mat Bsc Grosseto e i pari età del Black Eagles Nettuno, vinta dai laziali.
Il torneo ha preso il via con la partita tra il Big Mat Bsc Grosseto, padrone di casa, e il Sala Baganza, vinta dai grossetani per 6-4. Prima della gara, però, Stefano Scarpelli, cugino di Simone, ha dato ufficialmente il via al torneo con un lancio simbolico. Durante la giornata si sono svolte anche le altre gare: Black Eagle Nettuno-Junior Rimini 10-0, Bsc Grosseto-Rangers Re di Puglia 6-2, Junior Rimini-Drk Toscana 7-0, Sala Baganza-Black Eagle Nettuno 2-9 e Drk Toscana-Tigri Alghero 2-1.
Nelle gare successive il Big Mat Bsc Grosseto battuto il Junior Rimini per 7-2, il Drk Toscana per 13-3 e le Tigri Alghero per 10-5, perdendo solo contro i Black Eagle Nettuno per 9-3.
A conquistare la finale per il terzo posto è stato il Junior Rimini, che ha battuto Tigri Alghero per 7-5, mentre nella finalissima per il primo posto si sono ritrovate le due squadre più forti, il Big Mat Bsc e il Black Eagle Nettuno, che ha vinto senza storia con il punteggio di 12-0.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su