Il Grifone si presenta. Arriva la Fiorentina

Oggi alle 20 l’amichevole allo "Zecchini". Altro acquisto: preso Isuf Cela

L’appuntamento con il grande calcio è arrivato. Oggi alle 20 lo stadio "Zecchini" ospita l’amichevole tra il Grosseto di mister Malotti e la Fiorentina del tecnico Palladino.

Intanto in casa biancorossa da registrare il tredicesimo arrivo: si tratta di Isuf Cela, centrocampista classe 1996 di origini albanese, che si unirà fra pochi giorni al gruppo, in quanto convalescente dopo un intervento chirurgico. Una lunga carriera fra Prato, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle e Montevarchi, oltre ad esperienze nelle giovanili del Bologna e ad Altamura. Indosserà la maglia numero 14. E ieri sera festa grande al Centro sportivo di Roselle dove si è svolta la cerimonia di presentazione della rosa" e dello staff tecnico e anche delle maglie ufficiali della squadra, con la premiazione degli studenti "Polo Bianciardi", indirizzo Tecnico Grafica e Comunicazione, che si sono aggiudicati il contest "Una maglia in cerca di autore".

Sabato sera, nella seconda uscita stagionale, il Grosseto è stato superato per 3-1 dal Figline nell’allenamento congiunto che si è svolto sul terreno dello stadio di Reggello. Autore del gol biancorosso capitan Cretella su calcio di rigore. Tabellino. Grosseto: Raffaelli, Grasso, Angeli, Cretella, Falasca, Sabelli, Sacchini, Fregoli, Mobilio, Macchi, Marzierli. A disposizione Massellucci, Ndoye, Frosali, Riccobono, Brighi, Canessa, Badji, Sardo, Criscuolo, Senigagliesi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su