
Attesa finita per mister Indiani Adesso i biancorossi conoscono le avversarie del prossimo campionato
Un girone "E" limitato a squadre di due sole regioni, Toscana e Umbria, essendo stata eliminata la terza regione (Lazio) che in passato era invece presente.
"Non ci sono sorprese dal momento che hanno eliminato per motivi geografici la terza regione – ha dichiarato Filippo Vetrini, direttore generale del Grifone – con l’inserimento del Prato. Un girone da giocare e possibilmente da vincere".
Tra le novità le squadre di Scandicci, Cannara, Camaiore e Sansepolcro. Ecco le formazioni con le quali si confronteranno i biancorossi: Cannara, Foligno, Trestina, Montevarchi, Camaiore, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Poggibonsi, Prato, San Donato Tavarnelle, Scandicci, Seravezza, Siena, Tau Altopascio, Terranuova Traiana e Sansepolcro.
Intanto prosegue la preparazione dei biancorossi sull’Amiata. Dopo Fiorentina e Pianese domani i biancorossi di mister Indiani affrontano in un allenamento congiunto il San Donato Tavarnelle sul terreno di gioco dello stadio di Abbadia San Salvatore. L’inizio è per le 17.30; biglietto a prezzo unico 5 euro. I tagliandi saranno disponibili domani al botteghino. L’evento è organizzato dalla società Amiata che ha ospitato a titolo gratuito l’Us Grosseto per l’interra durata del ritiro precampionato.
"L’Us Grosseto – dicono i dirigenti maremmani – ringrazia la società Amiata, il suo presidente Claudio Zilianti, e il sindaco di Abbadia, Niccoloò Volpini, per l’ospitalità".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su