REDAZIONE GROSSETO

Giovanili. Bsc Big Mat, agli Under 15 manca solo una vittoria per laurearsi campioni

Una partita sola divide la formazione Under 15 del Big Mat Bsc Grosseto dalla vittoria del campionato regionale. I biancorossi di...

La formazione Under 15 del Bsc Big Mat Grosseto

La formazione Under 15 del Bsc Big Mat Grosseto

Una partita sola divide la formazione Under 15 del Big Mat Bsc Grosseto dalla vittoria del campionato regionale. I biancorossi di Lino Luciani nell’ultimo turno si sono imposti per 26-0 sul Livorno, siglando la tredicesima vittoria consecutiva della stagione.

"Mi è piaciuto molto l’atteggiamento – commenta Lino Luciani, manager del Big Mat Bsc under 15 – messo in atto dalla squadra. Tutti stanno stando il loro contributo, giocando con impegno e spirito di sacrificio. Abbiamo affrontato una formazione molto giovane, imponendo il nostro baseball e ottenendo una vittoria fondamentale".

Sabato alle 16, sul diamante dello stadio ’Scarpelli’ di via Orcagna arriva il Siena. Sarà questa l’ultima gara del campionato che potrà incoronare i biancorossi come campioni regionali. "Dopo il campionato – conclude Luciani –, affronteremo due tornei importanti e i playoff nazionali che si giocheranno nei prossimi mesi. Ringrazio tutti i componenti dello staff, ovvero Marco Giorgi, Aloma Herrera, Diego Luciani e Alessandro Brocca, e i nostri dirigenti".

Per tutte le informazioni sulle prossime gare o sugli eventi del Big Mat Bsc Grosseto è possibile consultare il sito www.bscgrosseto.it, la pagina Facebook o il profilo Instagram.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su