Fulvio e Federica, una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2019
Fulvio e Federica, una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2019

Castiglione della Pescaia, 2 ottobre 2019 - Mancava solo la conferma, ma i fan del programma lo avevano ormai dato per certo. Fulvio Amoruso, il trentaduenne di Castiglione della Pescaia che ha partecipato all'edizione 2019 di Matrimonio a Prima Vista Italia, ha detto no al matrimonio con Federica Majorano, trentenne di Arluno, in provincia di Milano.

Seguitissima anche quest'anno l'edizione del reality che vede dei perfetti sconosciuti accettare di sposarsi e provare a costruire da lì una relazione. Fulvio e Federica, fin dall'inizio, hanno mostrato una serie di incompatibilità sfociate nelle ultime settimane di "prova" della loro relazione. E anche nella puntata finale, di fronte al pool di tre esperti che avevano scelto di metterli insieme, non sono mancati i momenti di frizione tra i due. Per il resto, nessuna sorpresa, entramvbi hanno deciso di abbandonare le fedi. 

Un'edizione in cui la Maremma è stata grande protagonista. Durante le settimane in cui la coppia ha provato a costruire la loro unione, Federica si è trasferita per un periodo a Castiglione della Pescaia, che le telecamere hanno a più riprese mostrato, mettendo in evidenza la bellezza della costa sud della Toscana.