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26 feb 2022

Ventiquattro posti di lavoro nel ristorante Mc Donald’s

26 feb 2022

McDonald’s cerca 24 nuovi candidati da inserire nel ristorante di Grosseto. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità. È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum vitae. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione ’Entra nel Team’. I diversi profili possono essere: crew, guest experience leader, manager e direttore. Per la crew, McDnald’s scrive: "I nostri Crew fanno del lavoro di squadra la loro forza. Sono collaborativi, precisi, intraprendenti e soprattutto curiosi: lavorare in cucina o in sala gli permette di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo! In breve tempo, apprendono come gestire al meglio il loro tempo anche fuori dal ristorante, riuscendo a conciliare i turni con la vita privata e le proprie passioni". Per il guest experience leader: "È il nostro biglietto da visita, la prima persona che il cliente saluta e l’ultima che vede prima di lasciare il ristorante. Ogni Guest Experience Leader ama il contatto con ...

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