Uffici dell’Anagrafe. Sede temporanea

Individuati due locali in attesa di quelli definitivi

Uffici dell’Anagrafe. Sede temporanea
Uffici dell’Anagrafe. Sede temporanea

Il Comune ha individuato gli immobili da affittare per il trasferimento temporaneo degli uffici dei servizi demografici ed elettorali in attesa di trovare una sede definitiva nei locali di via Unione Sovietica.

La scelta è avvenuta sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute mediante avviso pubblico. I locali individuati sono due: il primo si trova in via Oberdan 5 (la proprietà e di Rama Spa) e il secondo appartiene a Marc’Aurelio Srl e si trova in via Damiano Chiesa 20.

"Il Comune, nell’ambito del Pinqua, aveva previsto la demolizione del’immobile di via Saffi e la sua ricostruzione con l’inserimento di alloggi di edilizia residenziale pubblica per le giovani coppie, servizi integrati all’abitare e uffici pubblici dell’Ente – dicono il sindaco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Ginanneschi –. Ovviamente i servizi pubblici nei due nuovi immobili saranno già funzionanti prima del trasferimento degli uffici da via Saffi in modo tale che la continuità del servizio al pubblico sia sempre garantita".