
La formazione Under 15 del Bsc Big Mat Grosseto
Buona prestazione per gli under 15 del Big Mat Bsc Grosseto allo stadio ’Simone Scarpelli’. I ragazzi di Lino Luciani e Marco Giorgi si sono imposti per 19-7 sui Lancers di Lastra a Signa. "Siamo partiti con il piede giusto – commenta il manager Lino Luciani –, mettendo a segno cinque punti sia nel primo che nel secondo inning. Poi però abbiamo avuto un calo di concentrazione, adattandoci al gioco degli avversari e diminuendo così l’intensità. Un errore che a quest’età ci può anche stare, ma sul quale dobbiamo necessariamente lavorare. Bene invece la reazione finale che ci ha permesso prima di mantenere e poi di allungare il vantaggio sui nostri avversari. Adesso dobbiamo tornare ad allenarci e a preparare le prossime sfide".
Ottima vittoria anche per il Big Mat Bsc Grosseto under 18. Allo stadio ’Simone Scarpelli’, i biancorossi si sono imposti 14-1 in cinque inning contro la compagine del Padule. I ragazzi di Vladimiro Capecchi e Francesco Petruzzelli sono partiti subito forte, siglando ben dodici punti nel primo inning, e hanno ben gestito la fase difensiva grazie alle prestazioni positive sul monte di lancio di Mangani, Palarchi e Soldati. Bene anche l’attacco, con tante valide e un home run interno di Orlandini nel terzo inning.
Il Big Mat del Bsc Grosseto scenderà nuovamente in campo mercoledì 14 maggio, allo stadio ’Simone Scarpelli’, contro i Cosmos.