REDAZIONE GROSSETO

Successo per il Big Mat Bsc Grosseto: vittorie schiaccianti per under 15 e under 18

Il Big Mat Bsc Grosseto trionfa con gli under 15 e under 18 allo stadio 'Simone Scarpelli', dominando Lancers e Padule.

La formazione Under 15 del Bsc Big Mat Grosseto

La formazione Under 15 del Bsc Big Mat Grosseto

Buona prestazione per gli under 15 del Big Mat Bsc Grosseto allo stadio ’Simone Scarpelli’. I ragazzi di Lino Luciani e Marco Giorgi si sono imposti per 19-7 sui Lancers di Lastra a Signa. "Siamo partiti con il piede giusto – commenta il manager Lino Luciani –, mettendo a segno cinque punti sia nel primo che nel secondo inning. Poi però abbiamo avuto un calo di concentrazione, adattandoci al gioco degli avversari e diminuendo così l’intensità. Un errore che a quest’età ci può anche stare, ma sul quale dobbiamo necessariamente lavorare. Bene invece la reazione finale che ci ha permesso prima di mantenere e poi di allungare il vantaggio sui nostri avversari. Adesso dobbiamo tornare ad allenarci e a preparare le prossime sfide".

Ottima vittoria anche per il Big Mat Bsc Grosseto under 18. Allo stadio ’Simone Scarpelli’, i biancorossi si sono imposti 14-1 in cinque inning contro la compagine del Padule. I ragazzi di Vladimiro Capecchi e Francesco Petruzzelli sono partiti subito forte, siglando ben dodici punti nel primo inning, e hanno ben gestito la fase difensiva grazie alle prestazioni positive sul monte di lancio di Mangani, Palarchi e Soldati. Bene anche l’attacco, con tante valide e un home run interno di Orlandini nel terzo inning.

Il Big Mat del Bsc Grosseto scenderà nuovamente in campo mercoledì 14 maggio, allo stadio ’Simone Scarpelli’, contro i Cosmos.