
La Massa Marittima Multiservizi ha pubblicato la manifestazione di interesse
La Massa Marittima Multiservizi ha pubblicato la manifestazione di interesse per affittare gli studi medici arredati in via Don Luigi Rossi 19, a due passi dal centro commerciale Conad e in prossimità della farmacia comunale. Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il prossimo 15 settembre.
L’iniziativa, promossa in linea con le indicazioni della V Commissione consiliare del Comune di Massa Marittima, punta a rafforzare l’offerta sanitaria territoriale, con particolare attenzione alle fragilità sociali. La struttura si sviluppa su una superficie di circa 65 mq e comprende tre ambulatori, una sala d’attesa, un bagno attrezzato per persone con disabilità, oltre a un parcheggio riservato.
I locali sono completamente arredati e immediatamente disponibili. La proposta prevede una prima fase gratuita di sei mesi, seguita da un periodo di affitto agevolato, con canoni mensili variabili in base al numero di visite effettuate. Al termine dei dodici mesi iniziali, sarà possibile sottoscrivere un nuovo accordo per una durata fino a quattro anni.
Sono invitati a manifestare interesse medici e operatori sanitari, con priorità per specializzazioni quali ginecologia, pediatria, psicologia, psichiatria, geriatria, chirurgia plastica, neurochirurgia, urologia, nutrizione, ostetricia, gastroenterologia, radiologia, chirurgia toracica e bariatrica. Altre specializzazioni potranno essere valutate compatibilmente con le disponibilità residue.
R.P.