Saturnia, una meta per ogni età Il Parco termale fa bene a tutti

Piscine riservate ai bambini e altre per gli adulti. Varie le proposte per accessi. giornalieri o per più giorni

Migration

Una giornata tra benessere, relax, divertimento e anche buon cibo. Il Parco termale di Terme di Saturnia Natural Destination – considerata una delle strutture più prestigiose d’Italia – continua ad essere una meta di grande richiamo con apertura quotidiana dalle 9.30 alle 19, con ingressi giornalieri, pomeridiani e rigeneranti Day Spa.

" L’acqua di Terme di Saturnia, definita anche santa – spiegano i responsabili della struttura –, presenta incredibili proprietà benefiche rigeneranti e curative e da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5° gradi, a ricordare quella del grembo materno".

Due piscine riservate ai bambini piccoli, altre vasche riservate ai bambini sopra i 150 centimetri di altezza e vasca da 2 metri dedicata ai nuotatori esperti.

"Le proposte Day Spa – si spiega ancora – sono articolate e comprendono, oltre all’ingresso giornaliero al Parco Termale con Wellness Kit, a scelta tra massaggi della durata di 20 o 50 minuti, 1 sessione di Crioterapia Total Body (con la permanenza in una camera fredda da -85° C a -95° gradi per un intervallo di tempo tra i 2 e i 4 minuti). Ogni venerdì sera è consentito l’ingresso, singolo o di coppia, per accedere alla sorgente dalle 20.30 alle 23.30".