REDAZIONE GROSSETO

Ricerca di Vitaliano Ulivieri a Principina a Mare: scomparso con il cagnolino.

Ieri mattina Vitaliano Ulivieri, 83 anni, è uscito da casa a Principina a Mare con il suo cagnolino Ralf e non è più tornato. Vigili del fuoco, carabinieri e prefettura stanno cercando l'uomo, noto titolare dell'agenzia immobiliare 'Mare Maremma'. Per segnalazioni: 391.4374172.

Ricerca di Vitaliano Ulivieri a Principina a Mare: scomparso con il cagnolino.

E’ scomparso ieri mattina da Principina a Mare, Vitaliano Ulivieri. L’uomo, 83 anni, è uscito da casa con il suo cagnolino Ralf - un meticcio di piccola taglia di colore marrone - intorno alle 10,30-11, dicendo alla moglie che avrebbe fatto una breve passeggiata, ma non ha fatto più ritorno alla propria abitazione.

I familiari hanno quindi lanciato l’allarme poco dopo le 14: per le ricerche si sono quindi attivatio i vigili del fuoco, oltre i carabinieri con i cani molecolari. L’operazione, portata avanti per l’intera giornata, è stata coordinata dalla prefettura.

Vitaliano Ulivieri, persona molto conosciuta nella zona, titolare dell’agenzia immobiliare ’Mare Maremma’, quando è uscito di casa indossava una polo blu elettrica, scarpe da ginnastica e un paio di pantaloncini-costume azzurro con disegni bianchi.

Non ha con sé cellulare, denaro e documenti. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero 391.4374172.