Scomparsa ragazza di 17 anni, la mamma: "Forse l'hanno rapita"

La donna è disperata, dopo 23 giorni di ricerche da parte della polizia ancora nessuna traccia della figlia

Elena Miruna

Elena Miruna

Grosseto, 31 agosto 2020 - "È impossibile che mia figlia abbia deciso di scomparire nel nulla. È stata ingannata da qualcuno, può essere stata rapita". È disperata Maria Mihaela Nemteanu, la mamma di Elena Miruna, la ragazza di 17 anni di Grosseto che la sera dell'11 agosto, mentre stava aspettando di cenare insieme alla sua famiglia, ha indossato un vestito da sera, ha preso con sé un flaconcino di profumo ed è scomparsa nel nulla. Dopo 23 giorni di ricerche da parte della polizia, che ha attivato la Scientifica e gli agenti fiorentini che si avvalgono anche dei cani molecolari, la situazione inizia farsi complicata.

È la stessa mamma che denuncia una situazione che fa preoccupare e non poco tutti coloro che la stanno cercando. "Da quella sera non abbiamo saputo più nulla - dice la mamma tra le lacrime - né una segnalazione. Neppure una persona che l'ha vista. Come è possibile? Abbiamo tanti amici e lei non può essere scomparsa nel nulla. Temo che dietro questa scomparsa ci sia una situazione più grossa di lei".

Proprio qualche giorno fa erano attese delle risposte sui telefoni cellulari della ragazza. "Rapita? Credo di si - chiude - Gli hanno detto che l'avrebbero portata ad una festa e il vestito da sera lo dimostra, e poi chissà dove è costretta a stare contro la sua volontà. Ripeto: è un carattere ribelle ma mai starebbe 23 giorni senza darci un segno di vita. Mi auguro solo che stia bene, ma inizio a temere per lei".