Quattro medici cessano l’attività. Ecco come sostituirli

Da venerdì 30 saranno trasferiti alcuni professionisti della provincia

Migration

Ecco i medici di medicina generale che cesseranno l’attività venerdì 30 in provincia di Grosseto e quelli che sono i nuovi ingressi. Cessa l’attività il dottor Pietro Fè, che opera nell’ambito del distretto Amiata, i cui assistiti saranno assegnati provvisoriamente, salvo la possibilità di scegliere un nuovo medico nell’elenco, alla dottoressa Giulia Landi. Nell’ambito distretto area Grossetana cesserà invece l’attività la dottoressa Irlanda Pighini e i suoi assistiti, salvo una nuova scelta, sono assegnati alla dottoressa Lisa Scarselli. Sempre nell’area Grossetana venerdì 30 cessa l’attività il dottor Angelo Toninelli, in questo caso i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta.

Per quanto riguarda il distretto delle Colline dell’Albegna il dottor Alessio Santi cessa la sua attività provvisoria venerdì 30. I suoi assistiti dovranno quindi rifare la sua scelta o cambiare dottore. Infine dal primo ottobre arriva nelle Colline dell’Albegna la dottoressa Francesca Sbrulli con ambulatori nel Comune di Orbetello e Monte Argentario.

I cittadini possono quindi fare le nuove scelte consultando l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori all’Azienda sanitria, via on line ma anche tramite telefono.