Nuova sede per la Cisl Biliotti: "Più vicini ai cittadini"

Nuova sede per la Cisl  Biliotti: "Più vicini ai cittadini"

Nuova sede per la Cisl Biliotti: "Più vicini ai cittadini"

Nuova sede per gli uffici Cisl di Orbetello. L’organizzazione sindacale con il proprio Patronato Inas e i servizi Caf da oggi si sposta da via Del Rosso ai nuovi spazi di via Donatori del sangue 5 "dove i cittadini – si spiega – potranno trovare risposta alle loro esigenze, non solo per informazioni sull’attività sindacale, ma anche per ricorre ai servizi dell’Inas e del Caf".

L’inas è l’istituto di assistenza sociale promosso dalla Cisl e creato per offrire gratuitamente servizi di tutela per quanto riguarda la previdenza, l’assistenza, la prevenzione e la difesa della salute. Negli uffici del patronato, quindi, è possibile ricevere assistenza per la presentazione delle domande per l’assegno unico, la pensione, la disoccupazione, l’invalidità, le malattie. Il Caf Cisl fornisce agli iscritti, lavoratori e pensionati, assistenza e consulenza personalizzata e qualificata in campo fiscale e delle agevolazioni sociali.

"La nuova sede di Orbetello – dice Katiuscia Biliotti, segretaria generale di Cisl Grosseto – sarà un presidio sul territorio a disposizione di tutti i cittadini, perché come organizzazione sindacale abbiamo la missione di essere quanto più possibile vicini alle persone, cogliendo i bisogni e dare risposte, mantenendo così alta l’attenzione su tutto il nostro territorio".

Il patronato Inas Cisl è aperto il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30; il giovedì dalle 9 alle 13.30 e dalle 14 alle 18.30, il venerdì dalle 9 alle 13.30.

I servizi fiscali Caf, invece, ricevono il pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Per informazioni e appuntamenti è possibile chiamare il numero 0564 860580 o lo 0564 867548 (Caf).