Incidente Gavorrano, auto si incendia. Donna grave, in ospedale anche due bambini

Accade sulla Vecchia Aurelia. Intervento dell'elisoccorso per una 69enne

Soccorsi in una foto di repertorio

Soccorsi in una foto di repertorio

Gavorrano (Grosseto), 7 luglio 2022 - Grave incidente stamani, 7 luglio, intorno alle 10 sulla strada provinciale 152, la Vecchia Aurelia nel comune di Gavorrano. Sul posto sono intervenuti i mezzi di emergenza urgenza del 118 dell'asl Toscana sud est e l'elisoccorso Pegaso. Una macchina ha preso fuoco dopo essere uscita di strada. Sono rimaste coinvolte 5 persone.

La più grave è una donna di 69 anni, trasportata in codice 3 alle scotte di Siena in elisoccorso. Tra le cinque persone c'è anche una 25enne portata all'ospedale di Massa Marittima in codice 2. Sono finiti invece al pronto soccorso dell'ospedale di Grosseto una bambina di 7 mesi in codice 2, un bambino di 2 anni anch'esso in codice 2 e un uomo di 35 anni sempre in codice 2. Nessuno dei feriti è rimasto ustionato, tutti sono riusciti a uscire dall'auto prima che questa prendesse fuoco.

Sul posto sono intervenuti i mezzi della pubblica assistenza di Sassofortino, la Misericordia di Massa Marittima e quella di Castiglione della Pescaia. Anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno facendo i rilievi del caso.