Incidente in mare all'Argentario, disposta l'autopsia sul corpo della vittima

Il pilota danese che guidava il motoscafo è negativo ai test tossicologici. Intanto proseguono le ricerche della donna dispersa

La barca a vela coinvolta nell'incidente (Aprili)

La barca a vela coinvolta nell'incidente (Aprili)

Grosseto, 26 luglio 2022 - La Procura della Repubblica di Grosseto ha disposto l'autopsia sul corpo di Andrea Giorgio Coen, il gallerista e antiquario romano(ma originario del PIemonte)  di 59 anni morto sabato pomeriggio nel tratto di mare fra l' Argentario e l'Isola del Giglio nella collisione fra un motoscafo e la barca a vela sopra la quale si trovava. In una nota la Procura spiega che "nei prossimi giorni sara' effettuato l'esame autoptico dell'uomo deceduto".

Ancora senza esito le ricerche della donna dispersa, Anna Claudia Cartoni, l'ex ginnasta romana di 60 anni che risulta dispersa in mare in seguito alla collisione. Ricerche che continueranno anche nella giornata di oggi.

Intanto, il pilota danese che era alla guida del motoscafo è risultato negativo agli esami tossicologici. Secondo quanto emerso dai dagli accertamenti a cui sono stati sottoposti sia lui che gli altri tre turisti danesi che si trovavano a bordo dell'imbarcazione, nessuno di loro era in stato di alterazione per aver assunto alcol o sostanze stupefacenti.