Hatha yoga con Orfeo. Inizia la rassegna. Prima lezione gratuita

Prende il via oggi alle 19.30 il ciclo di incontri di Hatha yoga con Armando Orfeo nel Museo Luzzetti di Grosseto. L'arte della contemplazione per il benessere psicofisico. Prenotazioni e pacchetti disponibili.

Prende il via oggi alle 19.30 il ciclo di nove incontri per "L’arte della contemplazione", rassegna di Hatha yoga con Armando Orfeo dedicata al benessere psicofisico. Gli incontri si terranno nel Museo Luzzetti del polo culturale Le Clarisse. Per partecipare occorre inviare una mail all’indirizzo [email protected] e il pacchetto costa 80 euro (70 per i soci di Fondazione Grosseto Cultura) e oltre alle nove lezioni di yoga comprende anche l’accesso gratuito per tre mesi (da febbraio ad aprile) al Museo Luzzetti e a tutte le mostre del polo Le Clarisse. Quella di oggi, però, è una prova gratuita.

l’Hatha yoga è un sistema integrale di educazione per il corpo, il respiro, la mente e lo spirito che si concretizza in uno stile di vita: l’arte di vivere in armonia nel mondo e con se stessi. Durante gli incontri, con la guida di Armando Orfeo, si porterà l’accento sull’aspetto contemplativo della disciplina: immersi in un ambiente destinato alla contemplazione del bello si farà esperienza delle tecniche chedanno la possibilità di sviluppare ed esercitare le nostre facoltà percettive.