REDAZIONE GROSSETO

Giovanni Lamioni alla guida di Confartigianato Imprese Grosseto, "È una grande famiglia"

Giovanni Lamioni è stato riconfermato alla guida di Confartigianato Imprese Grosseto, un'eccellenza nel territorio provinciale. Offre consulenze specialistiche per supportare le imprese nei loro obiettivi. Una grande famiglia unita per mettere il loro impegno al servizio del territorio.

Giovanni Lamioni è alla guida di Confartigianato Imprese Grosseto da lungo tempo. In questi anni ha portato l’associazione a diventare un punto di riferimento per le imprese del territorio provinciale, che trovano in Confartigianato una squadra di professionisti pronti a supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi, e nel superamento degli ostacoli, attraverso consulenze specialistica che copre ogni ambito di intervento. "Sono onorato di rappresentare la Confartigianato e di poter continuare a lavorare al fianco di un gruppo di persone di grande valore, con le quali in questi anni è nata un’amicizia, che va oltre il contesto associativo – ha dichiarato Giovanni Lamioni –. Come ho sempre sostenuto Confartigianato è prima di tutto una grande famiglia, c’è una compattezza, una comunione di idee e di intenti, un clima aziendale positivo, che si percepiscono poi nei servizi erogati e nel rapporto con i nostri artigiani. Anche questo ha contribuito alla crescita dell’associazione, che oggi è un’eccellenza, come dimostrano i parametri numerici, i progetti messi in campo e gli obiettivi raggiunti".

"Vogliamo continuare a lavorare con questa energia positiva, mettendo il nostro impegno al servizio del territorio – prosegue Lamioni –. Ringrazio il direttore Mauro Ciani, che è una presenza fondamentale per Confartigianato di Grosseto ma anche s soprattutto tutti i dipendenti dell’associazione e tutti i nostri associati che si impegnano quotidianamente per la nostra associazione. Ringrazio i consiglieri che hanno scelto di continuare ad impegnarsi in Confartigianato, sono tutti imprenditori di grande valore. Infine, accolgo i nuovi consiglieri, in parte espressione delle aziende neoassociate. Ci sono i presupposti per fare un ottimo lavoro anche in questo mandato".