Elezioni a Castel del Piano. Pieraccini scalda i motori

Sabato la candidata sindaca di una lista civica presenterà il simbolo e le linee guida del proprio programma elettorale. Appuntamento da "Venerio".

Elezioni a Castel del Piano. Pieraccini scalda i motori

Elezioni a Castel del Piano. Pieraccini scalda i motori

Cinzia Pieraccini continua la sua campagna elettorale, al momento in solitaria.

La candidata a sindaco di Castel del Piano presenterà sabato 10, alle 18, all’hotel e ristorante da Venerio, il simbolo e le sue idee. "Ormai da mesi la mia vita è cambiata – commenta Cinzia Pieraccini–. Dichiarare il desiderio di mettersi a disposizione dei propri concittadini alla guida del Comune, ha imposto un diverso modo di rapportarmi con i miei concittadini. Ho iniziato a lavorare ascoltando, guardando e riflettendo, per costruire le azioni migliori per la comunità e tessere un sistema di relazioni sempre più vasto. Ho trovato una Castel del Piano assopita, ma con la voglia di ripartire e avviare iniziative, scuotersi e ricominciare".

Poi prosegue: "Da tutto questo è nato anche il simbolo della Lista civica che mi sostiene – continua la Pieraccini –. Unisce memorie, parole e racconti con i nostri colori. Ne è scaturita un’immagine che è visione e unità". L’appuntamento da Venerio sarà la prima iniziativa pubblica da parte della candidata sindaca Cinzia Pieraccini. Una scelta non casuale quella dello storico hotel e ristorante.

"Venerio è storia, accoglienza e base – conclude – per lo sviluppo di una tradizione di ospitalità".

Nicola Ciuffoletti