REDAZIONE GROSSETO

Ecco "Poste", l’assistente digitale per chiedere saldo e movimenti

Anche per i cittadini della provincia di Grosseto è disponibile "Poste", l’innovativo Assistente digitale di Poste Italiane che consente, fra le tante funzioni, di richiedere il saldo e la lista movimenti o bloccare la propria carta o ancora richiedere il duplicato del Pin. L’Assistente "Poste", disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze delle oltre 60mila titolari di carta PostePay della provincia di Grosseto. Per richiamare "Poste" è sufficiente cliccare sull’apposito "oblò" in basso a

destra nelle pagine. Contattando l’800.00.33.22 e selezionando il tasto dedicato ai servizi Postepay. Nei casi in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.