"Non solo opportuni e tempestivi indennizzi, ma anche misure adeguate per evitare il ripetersi di analoghi disservizi". È la richiesta inviata da Confconsumatori a Dazn in merito al problema tecnico che domenica ha impedito a moltissimi tifosi anche maremmani abbonati di guardare in streaming le partite programmate sulla piattaforma online per la 30esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Confconsumatori Grosseto ha interessato della questione anche Antitrust e Agcom. "Nonostante la presa di posizione di Dazn sui media – dice Confconsumatori – non è chiara la ragione del disservizio e non è chiaro altresì come intendiate rimborsare le decine di migliaia di vostri abbonati che non hanno usufruito del servizio. Nell’attesa di una comunicazione ufficiale in merito ai doverosi rimborsi automatici, invitiamo Dazn a volerci comunicare quali iniziative ha intrapreso per evitare il ripetersi dello sciagurato disservizio".
CronacaDisservizi Dazn Scatta la protesta