Contributi economici per pagare le bollette. Domande al via

Il Comune di Monte Argentario ha pubblicato un bando per concedere contributi economici alle utenze di energia elettrica per il 2023. Gli interessati possono presentare domanda entro il 15 marzo, rispettando i requisiti indicati nel bando. Le richieste devono essere inviate via email, tramite Pec o consegnate di persona presso l'Ufficio Urp. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali.

Contributi economici per pagare le bollette. Domande al via
Contributi economici per pagare le bollette. Domande al via

Il Comune ha pubblicato il bando per la concessione di contributi economici a sostegno delle utenze di energia elettrica per l’anno 2023. Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nel bando possono presentare domanda entro il 15 marzo. Può fare richiesta di contributo uno dei componenti del nucleo Isee al cui interno risulta essere l’intestatario dell’utenza diretta, e laddove sia garantita la coincidenza della residenza anagrafica dell’intestatario del contratto di energia elettrica con l’indirizzo di fornitura del contratto; del nominativo e del codice fiscale dell’intestatario del contratto di energia elettrica con il nominativo di un componente il nucleo Isee. Per l’ammissione è necessario il possesso di attestazione Isee in corso di validità non superiore a 15mila euro, qualora il cittadino non sia ancora in possesso di tale certificazione dovrà provvedere ad esibire la ricevuta rilasciata dal Caaf che certifica la richiesta di attestazione del nuovo Isee. Non saranno ammesse domande presentate da inquilini con contratto di fornitura intestato al proprietario dell’abitazione. Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune e disponibili all’Ufficio Servizi Sociali o scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.monteargentario.gr.it

Le domande, sottoscritte e corredate di tutta la necessaria documentazione, dovranno essere presentate via email all’indirizzo [email protected], inoltrate tramite Pec all’indirizzo: [email protected] o presentate a mano all’Ufficio Urp in piazzale dei Rioni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0564/811971 - 73 - 83.