REDAZIONE GROSSETO

"Confine Zero" torna sul palco. Presentazione a cena con Argia

La compagnia teatrale grossetana "Confine Zero" presenta il suo nuovo lavoro con una cena, domani alle 20 nel ristorante pizzeria Yellow. Ospite d'onore sarà Luciana Pollini, in arte Argia. Partecipando, si contribuirà al sostegno del progetto con un piccolo contributo. Menù e prezzi: 25 euro (15 per i bambini sotto i 10 anni) + 10 euro a sostegno. Info e prenotazioni: 347 4252612.

La compagnia teatrale grossetana "Confine Zero" ha scelto di presentare il suo nuovo lavoro che parla della città

con una cena. L’appuntamento è per domani alle 20 nel ristorante pizzeria Yellow e ospite d’onore sarà una persona che di storie sulla città ne conosce tante: Luciana Pollini, in arte Argia.

"Sarà un’occasione per trascorrere una serata diversa e divertente – dicono gli organizzatori –, condividendo idee, storie, aneddoti e racconti, conoscendo (in anteprima) il progetto della compagnia, vincitore del bando Social Crowdfunders della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Partecipando, inoltre, ognuno contribuirà anche al sostegno del progetto stesso con un piccolo contributo (compreso nel prezzo della cena) che vale doppio! Grazie al bando di Cr Firenze, infatti, la cifra raccolta verrà raddoppiata dalla Fondazione".

Confine Zero invita quindi tutti i cittadini "ad iniziare insieme questo viaggio alla scoperta del nostro territorio".

Il menù della serata prevede un abbondante antipasto misto, giropizza e bevande. Costo della cena 25 euro (15 per i bambini sotto i 10 anni), più 10 euro a sostegno del progetto. Per informazioni e prenotazioni 347 4252612.