Come complicarsi la vita e poi essere felici

Martina Massai presenta il suo libro "Un viaggio al mese" a Grosseto. Racconta la sua esperienza di cambiamento e di trovare la propria strada nella vita.

Come complicarsi la vita e poi essere felici

Come complicarsi la vita e poi essere felici

Martina Massai domani alle 18 nella sala Agaf in via Mazzini 61 presenta il suo ultimo libro dal titolo "Un viaggio al mese. Avere il coraggio di andare controcorrente". L’evento è organizzato dalla libreria Mondadori di Corso Carducci e con l’autrice dialogherà Genny Di Sauro. Ingresso libero

"Volevo cambiare, volevo trovare la mia strada, ma non sapevo come – racconta Martina Massai –. Sapevo solo lamentarmi, perché, si sa, è più facile. Aspettiamo tutti la manna dal cielo o che qualcuno venga e ci dica cosa fare, ma in realtà spetta a noi fare il primo passo, smettere di piangersi addosso e muoversi verso la direzione che vogliamo. Mi ci sono voluti anni per smettere di lamentarsi e fare davvero qualcosa. ho sempre aspettato di toccare il fondo e sbatterci violentemente, probabilmente dovevo arrivare al limite per dare una vera sterzata alla mia vita".

Martina Massai nasce a Grosseto nel 1994. Si laurea in Veterinaria e dopo essersi resa conto di aver sbagliato strada, decide di tracciare un sentiero tutto suo. Nel frattempo viaggia in tutta Europa e in Africa settentrionale, fino a che la vita non la porta a trasferirsi per vari periodi nell’estremo nord. Poco alla volta, la pace della Lapponia riesce a farle svoltare la sua vita e a farle realizzare i suoi sogni.