Cna, corso gratuito su carne e pesce

Martedì a Follonica, presso la sede Cna, si terrà un incontro gratuito per imprese agroalimentari sul rischio anisakis e allergeni. Prossimi appuntamenti su etichettatura e normativa alimentare. Prenotazioni a [email protected].

Martedì nella sede Cna di Follonica, in strada provinciale Aurelia Vecchia 1325, è in programma il secondo incontro gratuito rivolto alle imprese del settore agroalimentare.

L’incontro è su prenotazione e si svolge dalle 16 alle 18.30. Il seminario si concentra sul tema della "Cacciagione e lavorazione del pesce crudo con focus sul rischio anisakis; gestione del rischio allergeni nelle attività alimentari dai requisiti burocratici, strutturali, formativi e operativi". Relatori saranno Tommaso Tardella, Luigi Scarano e Marcello Periccioli della Asl Toscana Sude Est, e Vanessa Bettini. Gli appuntamenti proseguono poi, nei soliti orari, mercoledì 15 maggio riguardo il tema di "Etichettatura del vino e dell’olio, tracciabilità dei prodotti e certificazioni sanitarie", e martedì 4 giugno su "La nuova normativa sugli additivi alimentari". Per prenotarsi è possibile scrivere a [email protected] o chiamare il numero 335 147 4729.