REDAZIONE GROSSETO

Che "Armonie" con Benocci e Chistiakova

Domani a Orbetello, al Botanical Dry Garden, lo speciale concerto dei due pianisti, che sarà dedicato alla musica di Tchaikovsky.

Riparte il festival musicale "Recondite Armonie" con uno speciale concerto nel giardino d’autore di Botanical Dry Garden. L’evento, il primo in assoluto del 2020 per Recondite Armonie, si svolgerà domani alle 18.30 nel magnifico spazio del Botanical Dry Garden, nel Comune di Orbetello. Organizzato nel rispetto delle norme vigenti dettate dal Governo, la serata prevede un aperitivo realizzato da Danilo Speroni in collaborazione con numerose aziende d’eccellenza del territorio nel suggestivo spazio del Botanical Dry Garden che nell’occasione sarà possibile scoprire e visitare e a seguire, al tramonto, il concerto a 4 mani dei pianisti Diego Benocci e Gala Chistiakova con un programma virtuosistico ed entusiasmante dedicato alla musica di Tchaikovsky con i celebri temi tratti dai tre balletti "La Bella addormentata", "Il Lago dei Cigni", "Lo schiaccianoci" che fanno parte del prossimo progetto discografico che il duo pianistico ha recentemente registrato per l’etichetta OnClassical.

Sostengono l’Associazione Recondite Armonie in questo primo evento, BeMuse Performing Arts Foundation di Londra, Botanical Dry Garden, Lions Club Grosseto Host, Assifin Assicurazioni di Culicchi e Repenti, Toscana Tv, Caseificio Il Fiorino, Cantina I Vini di Maremma, Latte Maremma, Ais Grosseto, Soci Unicoop Tirreno di Grosseto e Scansano, Speroni Eventi, Luca e Roberta Agostini, Manlio e Savina Amodeo, Giuliano e Nuccia Parlanti. Il costo di partecipazione é di 20 euro (biglietto unico), i posti sono limitati, in ottemperanza alle norme del Governo vigenti, ed é obbligatoria la prenotazione alla segreteria di Recondite Armonie chiamando il 3206812722 oppure scrivendo una mail a [email protected]. A condurre la serata sarà il giornalista grossetano Carlo Sestini.