Strano messaggio di Caterina Balivo: 'Non sapete cosa mi è successo ieri notte'

La conduttrice è in vacanza all'Argentario

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Grosseto, 20 agosto 2018 - «Stamattina sorrido per dire grazie alla vita...un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte».Sono le parole postate ieri dalla conduttice televisiva Caterina Balivo su Istagram, un messaggio che ha messo in apprensione i suoi fan che, però, nulla di più hanno potuto sapere poi dallo stesso profilo, a parte ciò che è stato possibile capire da una foto dove la Balivo appare comunque sorridente, in costume, sdraiata su un lettino sulla spiaggia dell’Argentario dove sta trascorrendo le vacanze.

 

La conduttrice ha fatto evidentemente riferimento a qualcosa che le è capitato la sera precedente senza però fare alcun accenno a cosa sia effettivamente accaduto, chiudendo il suo messaggio su Istagram con due parole: «Devo metabolizzare».

Molti, ovviamente, gli interventi arrivati sul suo profilo, soprattutto di solidarietà e di soddisfazione per il lieto fine della brutta esperienza che la conduttrice televisiva sembra aver vissuto.

La Balivo, in vacanza con la famiglia all’Argentario, dove nei giornio scorsi ha anche festeggiato il primo compleanno della figlioletta, sta preparando il suo ritorno su Rai Uno con il contenitore pomeridiano «Vieni da me», in programma da settembre.

Può darsi, quindi, che il racconto di ciò che è accaduto durante la notte fra sabato e ieri possa avvenire proprio durante una delle puntate della trasmissione.

Al momento, in ogni caso, il sorriso che mostra nella foto in spiaggia sembra aver tranquillizzato i suoi followers.