Borsa di studio a Monica Loffredo La cerimonia di consegna

Migration

E’ stata consegnata da Massimo Sandrelli, presidente della società di Cala Piccola, e dalla direttrice della struttura turistico ricettiva, Stefania Marconi, la borsa di studio alla studentessa Monica Loffredo che è stata ritenuta la più meritevole dell’istituto "Del Rosso - Da Verrazzano", indirizzo Enogastronomico.

"Grazie a tutte le autorità presenti – hanno detto Sandrelli e Marconi – per aver condiviso con noi, spiega ancora Stefania Marconi, una serata ricca di emozioni".

La borsa di studio è stata messa a disposizione dalla società Torre di Cala Piccola.

Sandrelli ha poi ricordato che il prossimo appuntamento fissato nell’hotel Torre di Cala Piccola è per venerdì con la "Festa della torri", sia di quelle costruite in epoca senese che spagnola.

In programma dalle 20 alle 21, a Cala Piccola, sotto la Torre Senese. Durante la serata sarà possibile assistere alla rievocazione dello storico sistema di segnalazione di pericolo delle torri presenti sul promontorio di Monte Argentario. Anche questo evento, dal sapore tutto storico ha il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

M.C.